Odontoiatria generale

Conservativa

Le otturazioni vengono effettuate con materiali estetici bio-compatibili. Ridiamo funzionalità ed estetica a tutti i denti trattati.

Alitosi

L’alitosi può essere generata da diverse cause. Per questo è importante una visita dal dentista che identifichi l’origine del problema e proponga la soluzione più appropriata.

Gnatologia

Mal di testa? Cervicale? Dolori posturali?

Anche il dentista può risolvere questi problemi, siamo in grado di creare dispositivi su misura per te e limitare i sintomi. Abbiamo inoltre la possibilità di collaborare con fisioterapisti ed osteopati di fiducia per una valutazione globale.

Raddrizzare i denti con l’ortodonzia

Esistono molteplici soluzioni per allineare i denti. Il trattamento studiato ad hoc sul paziente è sia estetico che funzionale, quindi adatto a bambini e adulti.

Invisalign, la nuova era dell’ortodonzia

Si tratta dell’alternativa trasparente agli apparecchi ortodontici per spostare i denti. Gli allineatori mobili invisibili si adattano ai denti che giorno dopo giorno si spostano per farti avere il sorriso che hai sempre desiderato.

Endodonzia

Quando la carie è andata in profondità, una semplice otturazione non è sufficiente. Il dente deve essere devitalizzato con una cura canalare e guarito dalle infezioni con strumentazioni di ultima generazione. Niente più dolore, niente più ascessi, niente più granulomi!

Igiene

Non solo pulizia dei denti, ma anche la possibilità di mantenerli sani e bianchi grazie ad un programma di supporto personalizzato.

Gengive sane e denti forti

La parodontologia è l’insieme delle cure necessarie ad avere denti robusti e gengive in salute grazie alle tecniche di rigenerazione ossea e ricopertura delle radici scoperte con nuova gengiva.

La paura del dentista va via

Con l’utilizzo del protossido di azoto ci si può sottoporre alle cure mettendo da parte la paura e l’ansia! E’ adatto a tutti, bambini e adulti. Dentista a tutto relax!